Si chiama Antonello Bessi l’uomo accoltellato al rione Canadà

La villetta di via Manzone dove è stato rinvenuto il cadavere

Si chiama Antonello Bessi, 57 anni, l’uomo trovato accoltellato stamattina, intorno a mezzogiorno, nella sua abitazione in via Walter Manzone 50 a Vercelli, al rione Canadà.

Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato, presumibilmente dai vicini, in una pozza di sangue nel garage di casa, una villetta singola con giardino. Aveva evidenti e numerose ferite – sarebbero più di una decina – inferte con un’arma da taglio.

L’uomo utilizzava da qualche tempo il garage di casa per l’attività di riparazione biciclette, aveva infatti avuto anche una attività simile in via Paggi, dove appunto provvedeva alla riparazione delle bici e trafficava con la vendita di modelli di seconda mano o a prezzi economici, ma quest’ultima era stata chiusa dall’inizio dell’anno. Nella sua abitazione di via Walter Manzone, allora, lui aveva aperto una nuova officina per bici chiamata “Cicli Sports”.

Ancora sconosciute le circostanze che hanno portato all’omicidio. L’area è transennata e l’attività di rilievo, e anche forse di ricerca dell’arma del delitto, è ancora in corso.

Le indagini, dirette dal commissario capo Antonio Porcino, proseguono portate avanti dagli agenti della Questura di Vercelli, guidata dal nuovo questore dott. Sergio Molino, in coordinazione con il Pubblico ministero Francesco Alvino che si è recato sul posto.

Sul luogo del delitto anche gli agenti della polizia scientifica di Torino.

aggiornamenti in seguito

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here