Schianto sulla strada delle Grange tra un furgoncino e un mezzo pesante

Violento scontro tra un furgoncino e un mezzo pesante, poco prima delle 8 di stamattina, martedì, sulla strada delle Grange all’altezza dello svincolo per Sali, nel territorio del comune di Lignana.

Forse a causa della nebbia o forse per il manto stradale scivoloso perché umido i due mezzi sono venuti a contatto, il mezzo pesante è finito fuori strada, fermandosi nel fossetto a lato della carreggiata, mentre il conducente del furgoncino, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea in codice verde.

Molto i danni riportati dai due veicoli: sul posto per i soccorsi sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vercelli, che hanno messo in sicurezza la zona, e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi. Il tratto stradale è ancora chiuso in attesa della rimozione dei mezzi incidentati. Si consiglia la massima prudenza anche per la nebbia.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Piu’ che la nebbia o il manto stradale scivoloso, che non hanno colpa non essendo dotati di cervello e anima (almeno, credo) a causare l’incidente potrebbe essere stato uno dei 2 conducenti. D’istinto indicherei…. uno dei 2. Neppure vale il caso che, proprio al sopraggiungere degli automezzi, un gatto avesse attraversato fuori dalle strisce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here