Schianto a Santhià: gravi due persone in moto

In un violento scontro avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 18 a Santhià, due persone, che viaggiavano su una moto, sono rimaste ferite in modo serio e trasportate al Sant’Andrea in codice gialle e una a Novara in codice rosso.

La dinamica dell’incidente che ha visto una moto è una vettura alimentata a gas urtarsi violentemente è al vaglio degli inquirenti.

L’incidente è avvenuto sulla provinciale 143. I due ricoverato sono le persone che viaggiavano a bordo della moto che hanno riportato gravi ferite e lesioni. Per i soccorsi del ferito più grave è intervenuto l’elicottero che effettuato il trasporto al Maggiore di Novara in codice rosso, mentre l’altra persona è stata portata a Vercelli, in codice giallo. Pressoché illesa, ma fortemente spaventata, la giovane al volante dell’auto.

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute le squadre del Comando Provinciale di Vercelli, distaccamento permanente di Livorno Ferraris e distaccamento volontario di Santhià per mettere in sicurezza tutti i mezzi coinvolti e tutta l’area interessata dall’incidente, oltre al personale sanitario del 118 e ai Carabinieri di Santhià per gli accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here