“Scatti nel tempo” va avanti fino al 25 febbraio

Visto il grande successo di pubblico il Museo Borgogna ha deciso di prorogare la mostra “Vercelli. Scatti nel tempo. La città fotografata da Andrea Tarchetti fra Otto e Novecento”, che doveva chiudere il 26 dicembre 2017 ma invece proseguirà fino al 25 febbraio 2018.

Questa proroga, resa possibile dal sostegno di Compagnia di San Paolo e di Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, permetterà anche lo svolgimento di nuove visite guidate dedicate. Il personale scientifico del Museo sarà a disposizione ogni domenica pomeriggio alle 15.30 a partire da domenica 14 gennaio per accompagnare i visitatori alla scoperta della Vercelli che non c’è più e coinvolgerli nell’affascinante mondo riprodotto da Andrea Tarchetti. Le visite guidate sono comprese nel costo del biglietto d’ingresso a 10 €

Martedì 16 gennaio alle 16.30 la sezione educativa invita tutti i docenti, non solo delle scuole vercellesi, a una visita guidata alla mostra. Sarà una occasione di confronto e di discussione sull’utilità e sulle possibilità didattiche che questa esposizione può offrire alle classi. Appuntamento gratuito per gli insegnanti: è necessaria però la prenotazione al numero 0161.252764.

Per altre info: http://www.museoborgogna.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here