Nel primo pomeriggio di oggi, una donna al volante di una Citroen, ha sbagliato la svolta da via Dante in via Mandelli (trasversale di viale Garibaldi) ed ha sfondato la vetrina delle Pelletterie “Sabatino”, entrando praticamente nel negozio dell’assessore allo Sport di Vercelli.
”Per fortuna – spiega l’assessore stesso – la signora al volante non si è fatta niente, e per fortuna in quel momento nel negozio non c’era nessuno. Mia moglie per tutta la mattinata aveva lavorato in quella vetrina per arredarla in vista delle prossime, auspicate riaperture”.
I danni sono stati davvero rilevanti: oltre alla vetrina, andata letteralmente a pezzi, distrutti scaffali, e danneggiate valigie e borse. Sulla dinamica dell’incidente stanno procedendo i vigili urbani.






La signora, certamente del PD, si deve perfezionare nella svolta a destra?!
Mannó, io l’avevo detto che le Citroen hanno dei difetti!
Povero Sabatino …