Santhià piange Gianna Negro, già titolare della gelateria di corso Nuovo Italia e mamma dell’assessore di Vercelli Simion

Per anni, fino al 1995, quando morì il titolare, Ottavio Simion, la Gelateria-Torrefazione di corso Nuovo Italia è stato uno dei locali più famosi e frequentati di Santhià: i santhiatesi lo chiamavano anche il Caffè della Dc perché tra i clienti più affezionati c’erano stimatissimi rappresentanti dello Scudocrociato della città, dal sindaco Pier Giuseppe Barnonaglia ad Eusebio Baucè.

Oggi ha raggiunto il suo Ottavio la moglie, Gianna Negro: aveva 84 anni, ed era la mamma dell’assessore e già vice sindaco del Comune di Vercelli, Massimo Simion. La piangono il figlio, con Manuela, gli amici e imparenti.

I funerali saranno celebrati martedì alle 10 nel Duomo di Sant’Agata, mentre il Rosario verrà recitato domani, lunedì, nell’istituto delle suore di Loreto di piazza D’Angennes, 4 a Vercelli.

In una partecipazione inviata ai giornali, il sindaco di Vercelli Roberto Scheda, la giunta, l’amministrazione comunale e i dipendenti si stringono intorno all’assessore Simion per la sua dolorosa perdita.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here