A Santhià il Palio dei Rioni 2018

L’associazione Itaca comunica che sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del “Palio dei Rioni 2018” che si terrà a Santhià dal 1 al 9 settembre prossimi. Il Palio è organizzato dal Gruppo Partecipazione Giovani (TAG) animato dall’Associazione Itaca, dal Comune di Santhià con il coordinamento dell’Assessore Mattia Beccaro e dalle altre associazioni del paese.

Il “Palio dei Rioni” nasce con l’idea di coinvolgere tutti gli abitanti di Santhià in un grande contenitore. L’obiettivo è quello di creare un momento di gioco che, nella competizione, unisca il paese in un momento di festa. È un insieme di giochi a squadre tra i rioni. La somma dei punti assegnati decreta la vittoria del palio. Gli otto rioni corrispondono alle sezioni elettorali del Comune. Ad ognuno è stato assegnato un nome e un colore.

Questo il programma: sabato 1 settembre gara di laik, di caccia alla carriola e tornei di tiro alla fune, ping pong, calciobalilla e pallavolo; domenica 2 pinnacolo, calciotennis, pallavolo; lunedì 3 bocce e calcetto; martedì 4 scopa, briscola e trivial; mercoledì 5 pinnacolo, calcetto e beer pong; giovedì 6 scopa e briscola, pallavolo; venerdì 7 bocce, calciobalilla, ping pong, panissa e vino, miss e mister Rione, Santhià Got Talent; sabato 8 il grande gioco e calcetto; domenica 9 calciobalilla umano, staffetta delle carriole, premiazione e cena in piazza.

Per info: http://www.itacavercelli.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here