Santhià domina nel weekend della pallavolo: vittorie sia in serie C maschile sia in Prima Divisione femminile

Pallavolo Santhià femminile

Fine settimana altamente positivo per la Pallavolo a Santhià, con le Vittorie sia del team di serie C maschile che della squadra di Prima Divisione femminile.

Stamperia Alicese Santhià

Prima trasferta per Stamperia Alicese Santhià e prima vittoria esterna, precisamente sul parquet del Parella Torino (1-3 con parziali di 26-24, 24-26,/ 22-25 , 19-25).  I ragazzi di coach Tony Remollino e Alessandro Nasi, dopo un primo set perso, riescono a dominare la partita contro il Parella portando a casa tre punti importanti per la classifica. Un match, quello giocato alla Manzoni,  dove la squadra ha sempre dato il massimo senza mai arrendersi. Dopo un primo set perso sul filo del rasoio i ragazzi guidati dal capitano Fenoglietto hanno dimostrato di crederci e rimontare non facendo sconti agli avversari. “Bisogna ancora lavorare ma siamo solo all’inizio del campionato – dicono i coach-. Questo match è stato un bel test per la squadra. Ovviamente c’è ancora da lavorare ma da lunedì si torna in palestra. Il Santhià tornerà in casa sabato sera per la sfida contro Ascot Lasalliano.

La squadra Pallavolo Santhià

Prima vittoria (3-2 con parziali di 25-17, 20-25, 25-22, 28-30, 15-7) anche per la Prima Divisione dei coach Nasi e Ferraris. Le ragazze, con grinta e caparbietà, vincono al tiè break una partita importante. Una partita che poteva essere già chiusa al quarto set ma che, a causa di qualche errore di troppo, è arrivata al tiè break. “Bisogna ancora lavorare e sistemare qualche cosa – dicono i coach-. Ma la squadra è nuova, gioca insieme da un mese e siamo sicuri che, per loro, sarà un crescendo”.

Prossimo appuntamento domenica 27  a Lessona contro il Team Volley.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here