Santhià e Borgo d’Ale piangono la prof Giovanna Succio: aveva 58 anni

Un malore improvviso ha stroncato a soli 58 anni la professoressa Giovanna Succio, di Santhià,docente di Lingue a Borgo d’Ale. Lascia il marito, Franco Giordano, che gestisce l’Agenzia di viaggi Agatha di corso Nuovo Italia, 82 a Santhià, la figlia Federica, studentessa universitaria, e la sorella Giuseppina.

I funerali saranno celebrati sabato alle 15,30, nel Duomo di Santhià, dove oggi, alle 17, sarà recitato il Rosario. Immenso il dolore dei colleghi e dei docenti della scuola media di Borgo d’Ale, e di tutta Santhià.

Sconvolto il sindaco Angelo Cappuccio: “Giovanna era una carissima persona. Quando ancora era il presidente dell’associazione Vittime della Strada mi invitava a Borgo d’Ale a parlare di sicurezza stradale ai suoi allievi e ha continuato a farlo anche quando sono diventato sindaco. Per tutta la mia città un dolore immenso: stringo ideale, forte abbraccio il marito Franco e la figlia Federica con tutti i loro parenti”.

La collega, insegnante di Francese, Pinuccia Ghisio, parla di una docente esemplare che si spendeva tantissimo per la sua scuola e per i suoi allievi. Il cordoglio è enorme.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here