Sabato sera in piazza Cavour “Aspettando la Sagra” con il tributo dei Tnt ai Nomadi

Torna in piazza Cavour, organizzato dal Comitato Vecchia Porta Casale, il tradizionale appuntamento con “Aspettando la Sagra”. L’evento si terrà sabato 15 luglio, con inizio alle ore 21,30 (non alle 21 come indicato in locandina) ad ingresso libero, e sarà l’occasione per presentare alla città il programma della prossima “Sagra d’la Panissa”, manifestazione giunta alla trentunesima edizione e che ancora una volta avrà come location l’area esterna della palestra Mazzini, dal 19 al 25 agosto.

L’edizione 2023 di “Aspettando la Sagra” è inserita, così come già avvenuto negli ultimi due anni, nel cartellone di “Metti una sera … a Vercelli”, la rassegna di eventi estivi organizzata dal Comune di Vercelli.

Per la serata del 15 luglio, a salire sulla pedana di piazza Cavour sarà la band dei Tnt – tributo ai Nomadi. Il gruppo, fondato nel 1993 da Andrea Marchese, per l’occasione festeggerà lo storico anniversario con un concerto dal titolo “Trent’anni cantando i Nomadi”.

Al termine dello spettacolo musicale i cuochi del Comitato Vecchia Porta Casale offriranno a tutti i presenti una degustazione della celebre panissa vercellese.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here