Ritorna la Festa dello Sport di Crescentino

Dopo qualche anno di assenza ritorna la Festa dello Sport di Crescentino che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 al Villaggio Sportivo tra via Peruzia e via Raffaello, con gli stand delle numerose associazioni sportive locali e gli impianti aperti pronti ad accogliere atleti e curiosi che vogliano conoscere ed avvicinarsi per la prima volta alle varie discipline sportive.

Tennis, calcio, basket, bocce, volley, mountain-bike, ma anche un’esposizione di auto da rally e modellismo. Dalle 16 poi, sul palco allestito di fronte al campo sportivo comunale, esibizione di danza a cura delle associazioni Moondance, Abc Dance ed Ekidna.

Domenica 19 spazio agli amanti delle due ruote con Biciclettando a Crescentino, pedalata amatoriale di circa diciotto chilometri organizzata dal gruppo AngryWheels lungo le strade delle nostre frazioni. Partenza ed arrivo in piazza Garibaldi. Sono previsti punti di ristoro durante il percorso. Obbligo di caschetto per i bambini e fortemente consigliato per gli adulti.

«Saranno due belle giornate di festa – ha commentato l’assessore allo Sport Nino Dispoto – in cui tutte le associazioni sportive crescentinesi avranno la possibilità di mettersi in mostra e presentare le loro attività che portano avanti da tanti anni coinvolgendo atleti di tutte le età. In attesa di conoscere l’esito della candidatura a Comune europeo per lo Sport 2023 in cui riponiamo tutti particolare fiducia, sarà anche un modo per restare tutti uniti nel segno dello sport».

Tutti gli eventi saranno organizzati nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. SARANNO DUE BELLISSIME GIORNATE!
    … mi pongo solo un quesito, sulla premessa che ..”Biciclettando .. pedalata amatoriale di circa diciotto chilometri .. lungo le strade delle nostre frazioni. … Obbligo di caschetto per i bambini e fortemente consigliato per gli adulti”.
    Dal tono pare che il “legislatore” sorrida e pensi che il bimbo ama mettersi il casco, per sentirsi speciale, grande .. al più grande da fastidio e .. tanto non serve, lasciamolo in pace, si pensa.
    MA .. perché obbligo per i bambini e fortemente consigliato per gli adulti ?? .. che domande, si dirà, perché i figli so’ piezz ‘e core e si devono proteggere .. i genitori, o i ragazzi cresciutelli, se si vogliono rompere la testa .. peggio per loro, hanno l’età ! .. ?? .. quale età ci rende non più bambini ma adulti .. ?? .. dai, non scherziamoci sopra .. chiediamoci se questo del video era un bimbo o già adulto (su due ruote ..di quelle moderne)
    : https://www.youtube.com/watch?v=rBsQAPSxCAE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here