Rapina in pieno giorno a Vercelli, caccia al malvivente

Rapina in pieno giorno a Vercelli. È accaduto martedì imattina quando un uomo armato è entrato nella panetteria “Voglia di Pane” in corso Prestinari minacciando la commessa ” Dammi i soldi o ti ammazzo. Erano le 6,30 e la ragazza si è trovata davanti un uomo con il volto coperto da un passamontagna e una pistola in mano.

Richiesta a cui la giovane ha risposto di non avere soldi in cassa.
Il malvivente, senza particolari accenti tanto da far supporre essere un italiano, ha insistito e si è diretto verso di lei. La giovane ha poi chiesto aiuto al titolare, un 80enne e sono riusciti scappare. Il rapinatoe invece è riuscito a portar via circa 200 euro. Poi è uscito dal negozio e si è dato alla fuga.

Sulla rapina indaga la polizia: quando è stato dato l’allarme sul posto sono arrivate quattro volanti. All’interno del negozio hanno lavorato anche gli uomini della scientifica: il malvivente infatti aveva un passamontagna, ma non i guanti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Con i 200 euro, per comprarsi finalmente i guanti .. sarà dovuto passare da Decathlon perché i buon vecchi negozi di piazza Cavour non ci sono più.
    Riguardo all’articolo di TGVercelli, obietto su un punto: se parlava un buon italiano escluderei senz’altro si trattasse di un italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here