Vercelli si appresta a salutare il 2018 e a dare il benvenuto al 2019. Lo farà a partire dalle 19.30 al Teatro Civico con il concerto gratuito dell’Orchestra Camerata Ducale di Guido Rimonda (violino solista e direttore) e delle voci di Fabrizio Checcacci e Stefania Fratepietro per un programma a sorpresa che non mancherà di entusiasmare il pubblico. Al termine del concerto consueto scambio degli auguri e brindisi di fine anno con panettone e spumante.
Alle 21.30 ci si sposterà in piazza Cavour per aspettare l’arrivo del nuovo anno in compagnia di Radio Number One e del live dei Fomenjuna Rock Band che faranno ballare e cantare il pubblico con i più grandi e amati successi rock degli anni ‘70: AC/DC, Led Zeppelin, Deep Purple e molti altri artisti e band della storia del rock.
Ospite speciale della serata Garrison Rochelle, coreografo e mattatore televisivo del programma “Amici di Maria de Filippi”. Dopo il brindisi di mezzanotte, panettone e spumante per tutti: il primo Radio Number One Party dell’anno sarà accompagnato da gadget luminosi, giochi di luce ed effetti speciali.
Per i bambini alle 17 sulla pista di pattinaggio di piazza Pajetta ci sarà un intrattenimento con un mago prestigiatore, giochi di bolle di sapone, palloncini, e clown, tutti rigorosamente sui pattini.