Qi Gong: aperte le iscrizioni per i corsi a Biella e a Cossato

Natalina Bassetto

Sabato 3 ottobre si chiude il ciclo di lezioni di Qi Gong del Fondo Tempia all’Oasi Zegna, partito a giugno e dedicato ai cinque animali dei palazzi segreti. Tra lunedì 5 e mercoledì 7 ripartiranno invece gli incontri nei due principali centri della provincia, che si svolgeranno nel massimo rispetto dei protocolli anti Covid-19.

Per la lezione di sabato 3 al Bosco del Sorriso le prenotazioni sono ancora aperte: basta contattare la la segreteria del Fondo Tempia, aperta dalle 8.30 alle 18 dal lunedì al venerdì, al 015.351830. Il costo è di 40 € per l’intera giornata che comprende anche il pranzo all’Albergo Bucaneve. Allo stesso numero di telefono sono a disposizione tutte le informazioni per i corsi a Biella e Cossato.

A Biella si comincia lunedì 5 ottobre alle 17.30, nella nuova sede della palestra dei Salesiani nel rione Riva. A Cossato l’appuntamento è per mercoledì 7 ottobre alle 11, nella palestra della chiesa della Speranza. Le lezioni, così come per il ciclo realizzato in collaborazione con l’Oasi Zegna, saranno guidate da Natalina Bassetto, istruttrice specializzata nelle pratiche dell’antica medicina cinese e da anni collaboratrice del Fondo Edo Tempia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here