Pubblicate le Manifestazioni d’interesse per la gestione degli impianti sportivi

Il Settore Cultura, Istruzione, Manifestazioni, Comunicazione, Servizi per i Giovani e Piano Strategico – Servizio Sport – del Comune di Vercelli ha provveduto a pubblicare sul sito istituzionale (www.comune.vercelli.it > Trasparenza (in fondo alla home page) > Bandi di Gara e Contratti > Bandi attivi) le “Manifestazioni di Interesse” e relativa rettifica per l’affidamento in gestione dei seguenti Impianti Sportivi di proprietà comunale per un periodo di anni 6 (sei):

Campo di calcio di via Viviani; campo di baseball di via Viviani; campo bocce di via Monte Bianco; campo di calcio di via Baratto; campo di bocce di via Montebello; campo di calcio di corso Rigola; complesso sportivo di via Cantarana; campo di calcio di via Oberdan; tensostruttura di via Viviani; palestra ex Ipai; palestra di via Stara.

La rettifica riguarda il punto b) dell’art. 8) “Soggetti ammessi alla gara e requisiti”, che sarà così formulato:

I concorrenti dovranno dichiarare:

1) di essere iscritti al Coni, Federazioni o Enti di Promozione Sportiva da almeno tre anni;

2) di aver svolto attività sportiva da almeno tre anni.

Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Vercelli entro le ore 12,00 del 4 Giugno 2018.

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al Settore Cultura, Istruzione, Manifestazioni, Comunicazione, Servizi per i Giovani e Piano Strategico – Servizio Sport – P.zza Municipio n. 5– tel. 0161/596.369

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here