
Con una nota ufficiale la Pro Vercelli ha comunicato l’esonero dell’allenatore Gianluca Grassadonia. Al tecnico è stata fatale la sconfitta interna di poche ore fa contro lo Spezia. Attualmente i bianchi sono penultimi a 18 punti.
Questo il testo del comunicato: “La società comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Gianluca Grassadonia e contestualmente i collaboratori Luca Fusco, Sergio Giovani e Michele Aquino. La F.C. Pro Vercelli 1892 ringrazia il Mister per la professionalità e l’impegno. Successivamente verrà comunicato il nome del nuovo allenatore”.
Il successore di Grassadonia dovrebbe essere Gianluca Atzori, la scorsa stagione alla guida delle Pistoiese dove era stato chiamato dopo l’allontanamento di Remondina. Atzori, nato a Collepardo in provincia di Frosinone il 6 marzo 1971, ha cominciato la sua carriera da allenatore nel 2004 alle giovanili del Parma. Poi, dopo le esperienze come vice a Lecce e a Catania, si è seduto sulle panchine di Ravenna, ancora Catania, Reggina, Sampdoria, Spezia, Robur Siena e appunto Pistoiese. Da giocatore aveva ricoperto il ruolo di difensore.
m.m.





