Pro ed Endu partner di Francesco Surace per la Vercelli-Oropa

Francesco Surace, l’atleta valsesiano, che domani correrà da Vercelli a Oropa per riproporre una classica sfida sportiva e per chiudere un anno difficile con un gesto sportivo che è anche atto di fede oltre che di amore per lo sport e per il territorio, avrà come partner la Pro Vercelli ed Endu, la piattaforma di sport di endurance.

La Pro Vercelli ha realizzato una divisa apposta per Surace, con tanto di nome e numero: sarà una spinta in più per il podista. La corsa parteciperà in anteprima a Escape from 2020, l’evento benefico di Endu per la Protezione Civile, attraverso cui una app traccerà ogni attività sportiva (corsa, nuoto, ciclismo o semplicemente camminata).

«Ci sono tante persone che credono in me – spiega Surace – alcuni amici percorreranno alcuni tratti al mio fianco, in bicicletta o di corsa, e sono molto onorato di aver ricevuto, per questa iniziativa, il patrocinio del Comune di Vercelli e il supporto della Pro Vercelli, oltre che di far parte del grande progetto di Endu, sotto la cui egida sono riuniti diversi campioni, come l’ultrarunner Mauro Maiolli, l’ultracyclist Omar di Felice, Angelo Furlan, Davide Pizzoli e la nuotatrice azzurra Stefania Pirozzi».

Surace partirà da piazza Cavour sabato 19 alle 9. Tutti coloro che vorranno andare a sostenerlo e dargli la carica necessaria per affrontare le circa 6 ore di corsa che avrà davanti saranno i benvenuti, così come quanti vorranno aspettarlo all’arrivo, previsto alle 15 a Oropa.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here