Afflusso record con ben 2031 candidati per il concorso a tempo indeterminato per OSS (gli operatori socio sanitari) che è stato indetto dall’ASL di Vercelli. L’elevatissima partecipazione al concorso da OSS, ha spiegato l’Asl in una nota sui social, ha reso necessario effettuare la prima prova scritta, che era programmata per questa mattina, martedì 30 novembre, al PalaIgor di Novara, “proprio per avere uno spazio sufficiente per tutti i candidati” puntualizza l’Asl.
Aggiunge poi l’Asl di Vercelli: “Una massiccia campagna di reclutamento è stata avviata subito dopo l’insediamento da parte della Direzione, consapevole dell’elevato numero di personale precario assunto durante l’emergenza Covid. Molte di queste persone, assunte durante la pandemia per far fronte all’emergenza, potranno in questo modo avere l’opportunità concreta per una assunzione a tempo indeterminato”.
Gli OSS che supereranno la selezione potranno quindi essere assunti sia presso l’Asl di Vercelli sia nelle altre Aziende Sanitarie del Piemonte.






Oltre 2 mila persone su 4000 di capienza massima. Al fischio d’inizio già si copia alla grande !!?