Dopo più di due anni riapre lo Zoe Cafè Bistrot con un nuovo gestore

Sabatino con La Martina

Grazie all’opera silenziosa ma efficace dell’assessore al Patrimonio Luigi Michelini e dell’assessore alle Manifestazioni Mimmo Sabatino, dopo oltre due anni (chiuse nel lockdown) riapre lo Zoe Cafè Bistrot (la struttura è comunale) di parco Kennedy  con un nuovo gestore, Andrea La Martina che già lavorava nel Caffè Vergnano di Novara.

L’atto di affitto di ramo d’azienda è stato sottoscritto poco fa in Comune dal gestore precedente Gianluca Mascarino con La Martina. Per Vercelli è indubbiamente una buona notizia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Questa notizia lieta arriva come un fulmine a ciel sereno. C’eravamo rassegnati ad attraversar i giardini di fretta, restar eternamente senza caffè.. fino almeno alle politiche del ’23 (se si “disputeranno”) invece è accaduto l’inaspettato! Ecco cosa stavano tramando Michelini e Sabatino quando li ho visti (separatamente .. ma, più che evidente, d’accordo fra loro) attraversare ratti ratti la città con un piglio da agente del Copasir addetto alle liste .. ma con (fortuna) il solito sguardo tenero e fattivo .. da protezione animali (noi).
    Il guaio è che gli ignoranti come me non han capito bene com’è andata DAVVERO:
    “L’atto di affitto di ramo d’azienda è stato sottoscritto poco fa in Comune dal gestore precedente Gianluca Mascarino con La Martina”.
    Chi l’ha avuta vinta?.. Chi è il vincitore morale (a parte Michelini e Sabatino, ovvio)??
    Non lo sapremo mai. Anche se avessero capito qualcosa quelli del Pd, e facessero un’interrogazione, ormai i piatti si son rotti (come si faceva un tempo a capodanno .. con fragore vigil-tollerato) .. dimentichiamo il “giallo” e facciamoci un tramezzino o .. qualcosa di più .. speriamo in fine di trovar nel chiosco qualcosa di comprensibile .. qualche succulento spuntino ital-savoiardo-esotico .. nuovo ma di facile cucinabilità
    ..
    Fabizio de Andre e Ivano Fossati – A Cimma (con testo in italiano e genovese)
    https://www.youtube.com/watch?v=WfGlHpI0rwU

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here