Paura ieri notte a Vercelli: un uomo armato di coltello si aggirava in pieno centro

Paura in pieno centro ieri sera a Vercelli. Molte persone, le cui segnalazioni sono poi giunte al nostro giornale, hanno visto poco dopo mezzanotte un uomo armato di un vistoso coltellaccio aggirarsi nella zona di via dei Mercati con fare aggressivo. L’uomo pare fosse intento a minacciare chiunque incontrasse.

Ecco la zona di piazza Cavour dove è stato fermato l’uomo armato di coltello

L’uomo è stato poi inseguito da due uomini, forse poliziotti in borghese, e in seguito, dopo l’arrivo di diverse pattuglie di polizia e carabinieri, è stato bloccato in piazza Cavour all’angolo con via Gioberti. Nel frattempo pare si fosse già disfatto dell’arma che è stata recuperata dalle forze dell’ordine.

Per ora non sono note le ragioni del suo gesto e quali fossero le sue intenzioni. Fortunatamente non ci sono stato feriti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. “Finalmente” anche da noi un po’ di Thrilling .. pensandoci bene pur io non vivo molto lontano da quei luoghi e solo la pigrizia serotina mi impedisce una passeggiatina .. ora anche a me è chiaro che sarebbe prudente girare armati .. oppure dotati di maglia metallica o tradizionale armatura antica .. antiproiettile o anti-coltellata .. Episodi che in altre città accadono da tempo con ben maggior frequenza e prevalentemente ad opera di non italiani (è un dato statistico) spesso si tratta di immigrati cui la vita è stata amara tanto .. ma, non dimentichiamolo MAI (parole pronunciate anni fa), secondo Laura ..
    ,,
    BOLDRINI: MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA
    https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk
    1-c.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here