Paolo Moretti nuovo presidente della Casa di Riposo Sant’Anna di Borgosesia

Paolo Moretti

È Paolo Moretti il nuovo presidente della Casa di Riposo Sant’Anna di Borgosesia, nominato dal CdA insediatosi la scorsa settimana. Dottore commercialista, socio fondatore dell’associazione Agape di Borgosesia e presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Vercelli, Moretti accoglie questa nomina con grande senso di responsabilità.

«Il mio obiettivo, e quello di tutto il CdA, è quello di lavorare in continuità con quanto fatto finora. Abbiamo una struttura d’eccellenza, molto apprezzata dall’utenza, e intendiamo operare per continuare a garantire gli standard qualitativi che caratterizzano l’ospitalità di Sant’Anna».

Vicepresidente è stato nominato Manuel Avoscan, che insieme a Domenico Ginex, Dario Pavanello e Rosanna Salvoldi completa il gruppo degli amministratori: «L’Amministrazione comunale ha scelto un gruppo con competenze tecniche elevate. Ciascuno metterà a disposizione le proprie conoscenze per gestire al meglio la struttura, non dimenticando mai che l’attenzione all’aspetto umano, indispensabile in un settore come questo: facendo tesoro del consiglio del mio predecessore, ingegner Moretta, sapremo voler bene agli ospiti e alle famiglie che ce li affidano».

Al nuovo presidente sono arrivate le congratulazioni e gli auguri del sindaco Paolo Tiramani: «Con questo gruppo dirigente siamo in ottime mani. L’aumento della popolazione anziana è un trend costante, che ci impone di prepararci al meglio per il futuro».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here