Palapregnolato posti limitati per sicurezza: saggio di Natale e Messa a numero chiuso

Il numero chiuso per entrare a vedere il saggio dello Skating Vercelli. E la stessa cosa per la messa della Vigilia di Natale al palazzetto del rione Isola. Così sarà quest’anno per colpa delle recenti normative in materia di sicurezza e agibilità. L’impianto è in attesa di lavori di adeguamento e per garantire l’incolumità delle persone l’amministrazione comunale ha deciso di limitare l’afflusso e non più di 600 persone. Un numero molto inferiore rispetto alla capienza della palestea. Sulla pista, poi, non ci potranno essere più di quindici persone.

 

Le prescrizioni sul numero chiuso sono state rilasciate dalla Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, a seguito di un sopralluogo dei vigili del fuoco.

La capienza limitata del palazzetto è già in vigore, e sarà applicata dalle società sportive già da domenica. Tanto che al saggio di Natale dello Skating Vercelli potranno partecipare al massimo 600 genitori, che dovranno occupare i posti a sedere sulle gradinate come stabilito dalla commissione di vigilanza.

Praticamente solo i genitori potranno vedere le esibizioni dei loro figli. La società ha dovuto attenersi alle prescrizioni regolando gli ingressi alla manifestazione.

Identico discorso anche per le partite ufficiali dell’hockey. E la stessa cosa capiterà per la messa celebrata dal Vescovo che per quest’anno sarà a numero chiuso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here