Paga albergo e ristorante a Vercelli con bonifici falsi: denunciato un quasi settantenne

Va in albergo a Vercelli e ha do è ora di pagare presenta dei bonifici falsi. Così un quasi 70enne di Verona, che aveva accumulato un conto da 4000 euro all’albergo e 1000 tra bar e ristoranti del centro città, è stato denunciato.

La scorsa settimana la Polizia è intervenuta in una struttura alberghiera della città poiché una dipendente aveva riferito di avere dei problemi di natura economica con un loro ospite. Giunti sul posto, gli agenti della Volante hanno rintracciato un uomo che era ospite della struttura dal 20 giugno e che non aveva pagato l’ospitalità per una cifra di circa 4.000 euro.

L’uomo è stato accompagnato in Questura e, dopo una breve indagine, si è scoperto come lo stesso avesse consegnato alla struttura copia di un bonifico di pagamento in realtà inesistente.

Stessa sorte era toccata a un bar e a un ristorante del centro cittadino nei confronti dei quali l’uomo, che aveva accumulato debiti per circa 1.000,00 euro, aveva presentato bonifici, anch’essi, risultati falsi.

Da accertamenti successivi è poi risultato che l’uomo non era nuovo a tali operazioni fraudolente, essendo stato denunciato circa due settimane fa a Milano per una vicenda del tutto analoga. Così l’uomo, che ha 69 anni ed è  originario di Verona, è stato nuovamente denunciato a piede libero per il reato di truffa e sarà allontanato con foglio di via dal comune di Vercelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here