Vercelli – Questa mattina, esprimendogli anche tangibilmente (con il dono di un loro basco e di una bellissima incisione col Lupo Bianco) il ringraziamento da parte di tutti i coloro colleghi, due agenti dellaPolstrada di Milano sono andati a ritirare da Carlo Olmo, nell’ormai familiare , almeno per mezza Italia, indirizzo di via Delpiano 7, preziosi Dpi che serviranno ai medici della Polizia della Lombardia e dell’Emilia Romagna per visitare e curare gli agenti.
In particolare, il filantropo vercellese ha consegnato loro mille mascherine, tra Fffp2 e chirurgiche, visiere protettive, guanti, termometri a infrarossi e saturimetri.
Ancora una volta, la generosità di Olmo è andata in soccorso di una categoria preziosa e indispensabile, sopperendo alle lacune macroscopiche di uno Stato che stenta ancora (e sembra incredibile) a trovare dispositivi di protezione individuale sufficienti per i suoi encomiabili “servitori”.
Dica Carlo Olmo: “La riconoscenza del basco e della bellissima opera d’arte con Lupo Bianco è per me stata un segno incredibile, che mi ha commosso e inorgoglito”