Nova Coop Vercelli, Carrefour e Croce Rossa insieme per la spesa a casa anche di chi è in dififcoltà

Riceviamo e pubblichiamo

 

Nova Coop

Nova Coop Vercelli, condividendo l’impegno e l’iniziativa solidale del Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana, si è resa disponibile a fornire un concreto aiuto nell’erogare il servizio “Pronto Spesa” a favore delle persone impossibilitate a provvedere in autonomia alle proprie esigenze in questo difficile momento emergenziale in cui l’Italia sta affrontando il Covid-19.

Un incaricato del supermercato, ricevuti gli ordinativi della giornata, si occuperà di preparare le buste della spesa che i Volontari del Comitato di Vercelli passeranno successivamente a ritirare e pagare per poi procedere alla consegna al domicilio dei richiedenti.

Grazie a questo importante supporto logistico, il Comitato di Vercelli potrà moltiplicare il numero quotidiano di consegne e velocizzare tutte le tempistiche di erogazione del servizio, garantendo una risposta sempre più efficiente ad un numero maggiore di cittadini.

La solidarietà di Nova Coop Vercelli non si è limitata a mettere a disposizione il suo personale, ma si è concretizzata anche in un contributo economico di 500 euro che permetterà al Comitato di Vercelli di acquistare dispositivi di protezione individuale e beni di primaria necessità per far fronte alle aumentate richieste in questo difficile momento per tutto il territorio vercellese e per tutte le persone bisognose.

Ringraziamo sinceramente, a nome della cittadinanza, Nova Coop Vercelli per il prezioso aiuto che ci fornirà nei giorni a venire augurandoci che tale lodevole iniziativa a favore della collettività, sia condivisa da molti altri benefattori.

 

Carrefour

A partire da martedì 17 marzo l’ipermercato Carrefour di Vercelli aderisce al servizio per la consegna a domicilio della spesa di generi di prima necessità in collaborazione con Croce Rossa Italiana.

Contattando il numero della Croce Rossa 0161/213000 dalle ore 14 alle ore 17, dal lunedì alla domenica, gli anziani e le persone in difficoltà potranno richiedere i prodotti di cui hanno bisogno e ordinare la propria spesa; i volontari della CRI, che effettueranno gli acquisti presso il punto vendita Carrefour, avranno la priorità sia in entrata del punto vendita che alle casse per il pagamento della spesa.

Questa iniziativa si inserisce nelle attività promosse da Carrefour Italia in questo momento di emergenza nazionale per supportare le comunità locali in cui l’azienda è presente, sempre al fianco dei propri clienti e delle loro famiglie.

 

 

Aiutateci ad aiutare!

Croce Rossa Italiana

Comitato di  Vercelli

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here