Il musicista vercellese Andrea Morsero a Mosca

Andrea Morsero, meglio noto musicalmente col nome di In.visible, sarà in concerto sabato 8 dicembre al Syntethic Snow Show di Mosca, unico artista italiano nella line up. Il Festival, nato nel 2003 e organizzato dalla Russian Synth Community, è un punto di riferimento per la scena synth-dark russa. Sul palco insieme a Morsero, ci saranno i Clan of Xymox la storica darkwave band olandese.

Morsero, che molti hanno avuto l’occasione di apprezzare anche nella Psychobalera insieme al collega dj Rec, ha pubblicato il suo primo album “Have you ever been?” come In.visible nel 2014, prodotto e registrato da Lele Battista. Undici tracce che raccontano un periodo di passaggio, da una vita di sospensione a nuovi orizzonti, legate dai tempi dell’amore in tutte le sue varie sfaccettature. Il live set del disco ha visto l’importante presenza di Daniele Catalucci al basso

Nel 2016 In.visible fa uscire il singolo “People are strange”, arrangiamento new wave del classico pezzo dei Doors che gli offre la possibilità di suonare a Berlino. Nel novembre dello stesso anno il secondo lavoro in studio “Exotic white alien”: si rinnova la collaborazione con Battista e si aggiunge la presenza al mix di Paolo Iafelice (Fabrizio De Andrè, Ligabue, Stewart Copeland, Silvestri, Casino Royale). Il disco segna una svolta rispetto al precedente, infatti, pur mantenendo fede alla matrice synth elettronica del progetto, Morsero inserisce speziature orientaleggianti e psichedeliche.

Per info: https://www.in-visible.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here