Morto in un tragico incidente in moto Gian Paolo Tonetti, veterinario e presidente di Coldiretti Borgosesia

La foto di Gian Paolo Tonetti pubblicata sulla pagina Facebook di Colidretti

È morto in un terribile incidente stradale schiantandosi con la moto contro un camion, percorreva la provinciale 299: si tratta di Gian Paolo Tonetti, 38 anni, di Valduggia, morto nel pomeriggio di martedì 21 giugno. Tonetti era uno stimato veterinario, ma anche un provetto apicoltore, oltre che Presidente della Sezione di Borgosesia di Coldiretti Vercelli-Biella.

L’uomo ha perso la vita all’altezza della curva tra via Peretti e la via provinciale 4 Novembre, a Grignasco, impattando violentemente contro un camion: inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118, intervenuto per i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Grignasco per i rilievi e la gestione della viabilità, e la Polstrada di Arona, che si è occupata anche di ricostruire la dinamica delll’accaduto, oltre ai i vigili del fuoco di Borgomanero e Romagnano Sesia.
In una nota Coldiretti Vercelli Biella esprime tutto il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Gian Paolo Tonetti.
“Pur essendo molto giovane, non avendo ancora compiuto 38 anni, Gian Paolo è stato sempre molto attivo nella Federazione tanto da ricoprire, oltre che il ruolo di Presidente di Sezione, anche quello di consigliere e membro di giunta”. “Esprimiamo, insieme a tutti i consiglieri della Federazione, i soci e il personale, il nostro più sincero cordoglio per questo grave lutto – scrivono il Presidente di Coldiretti Vercelli-Biella Paolo Dellarole e il Direttore Francesca Toscani – Gian Paolo si è sempre fatto apprezzare non solo dai soci e dal personale di Coldiretti, ma da tutta la comunità Valsesiana. Presente in zona e molto disponibile era conosciutissimo in tutta la Valsesia. La sua morte improvvisa e prematura ci ha addolorati profondamente. In questo momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia alla quale porgiamo le più sentite condoglianze ed esprimiamo tutta la nostra vicinanza”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here