Mokaor Vercelli sul velluto: battuta Occimiano 3-0

Un’altra prova maiuscola della Mokaor Vercelli che nel recupero della terza giornata di C ha battuto 3-0 la Nuova Elva Occimiano. Gherardi e Vigliani mandano in campo Patrucco in palleggio, Prinetti opposta, Bertinazzi e Bertolone centrali, con Leotta e Comello ali, Paggi libero.

Nel primo set le padrone di casa si portano subito avanti e chiudono 25-22, stesso score con cui finisce la seconda frazione. Nel terzo Occimiano cala ulteriormente e la Mokaor ne approfitta terminando 25-20 e aggiudicandosi il match.

Nota di merito per tutte le giocatrici: la regia di Patrucco, gli attacchi di Prinetti e Leotta, la determinazione di Bertinazzi, Bertolone e Macellaro, le difese di Paggi, Comello e Mosso, e Zambotti che si è fatta trovare subito pronta.

Prossimo impegno sabato 24 aprile ore 17.45 a Ovada: la partita non sarà semplice, ma la Mokaor deve provare a conquistare i tre punti per ambire al primo posto in classifica.

Caffè Mokaor VercelliNuova Elva Occimiano 3-0 (25-22, 25-22, 25-20)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (K) (4), Bertolone (5), Breda (L2), Patrucco (1), Comello (4), Leotta (15), Prinetti (10), Macellaro (4), Zambotti (3), Mastronardi, Palestrino, Borrini, Mosso, Paggi (L1). Allenatori: Gherardi, Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here