Lunedì in Duomo l’addio a Marco Rova, il “Capitano Dejan” dei Mooskins

Marco Rova aveva 44 anni

 

 

Vercelli – “Ventidue anni assieme non si cancellano. Hai scelto il nostro nome, i nostri colori; hai vinto per noi e non hai mai rinunciato a metterci la faccia nelle sconfitte. Questa notte ci ha lasciato il nostro co-fondatore, storico capitano ed amico fraterno Marco.Le nostre più sentite condoglianze a Maurizio, alla mamma e alla moglie Elena.
Ciao Marco, ciao Dejan, ciao Capitano”.

Così la società dilettantistica di basket che Marco Rova aveva fondato nel 1996, la Mooskins Vercelli, ha ricordato commossa il suo indimenticabile capitano che tutti chiamavano Dejan.

La notizia della scomparsa di Marco Rova, morto nel sonno per un malore mentre era in vacanza a Tonfano, una frazione del Comune di Pietrasanta, in provincia di Lucca, ha suscitato un cordoglio enorme in tutta la città è in tanti uniscono in un unico, enorme abbraccio la moglie Elena (tra l’altro incinta al sesto mese), la mamma Giuse, il fratello Maurizio, con Chiara, i suoceri Maddalena e Giampiero e le nonne Martina e Liliana.

I funerali dell’ingegnere vercellese saranno celebrati lunedì 5 agosto in Duomo alle ore 10,30, proprio dal sacerdote che cinque anni fa celebrò le nozze di Marco con Elena, don Gianfranco Brusa, mentre  il Rosario verrà recitato domenica alle 17,30 Caresanablot, nella “Casa Funeraria”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here