Luca Demarchi torna al Nürburgring per la seconda gara RCN

A distanza di quindici giorni dall’ottimo quarto posto conquistato nella Rundstrecken Challenge Nürburgring, Luca Demarchi torna a correre in classe TCR sul Nordschleife, l’anello dello storico circuito che ha visto scrivere sul suo asfalto storie epiche dell’automobilismo.

Il pilota vercellese scenderà in pista sabato 24 aprile e come due settimane fa difenderà i colori della scuderia tedesca Sharky Racing, ancora insieme a Knut Kluge. La vettura che avranno a disposizione è la Golf GTI TCR. L’obiettivo è di migliorare il quarto posto dell’ultima volta, sperando magari in condizioni climatiche più clementi: allora infatti la corsa si era svolta sotto un copioso acquazzone e con una temperatura di quattro gradi.

Per Demarchi la seconda chiamata consecutiva di Sharky Racing rappresenta la soddisfazione di correre nuovamente al Nürburgring e soprattutto la constatazionedi vedere valorizzato il suo lavoro – seguito attentamente da Manfredi Ravetto – che lo sta portando a essere riconosciuto come un pilota professionista competitivo non solo a livello nazionale, ma anche europeo.

Il ricco weekend di Luca Demarchi prenderà il via già venerdì, giornata dedicata alla messa a punto della Ferrari 488 Challenge Evo targata S.R&R con cui parteciperà al Campionato Italiano GT su due fronti: nella serie Endurance e in quella Sprint. La prima prova è prevista nel weekend del 30 aprile e 1° maggio.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here