Nuovo look per il sito internet del Fondo Tempia

Il Fondo Tempia ha apportato importanti novità al sito internet, così da renderlo più fruibile e facile da navigare non soltanto da pc ma anche dagli schermi di uno smartphone.

Da segnalare soprattutto la sezione vademecum, facilmente raggiungibile dalla home page, che mette a portata di clic le indicazioni sugli esami e sui controlli da eseguire a seconda della propria età e del sesso, in modo da tenere sempre sotto controllo la propria salute.

Un’altra innovazione riguarda le visite mediche di prevenzione: ora si possono prenotare anche da casa, seguendo una semplice procedura e scegliendo una data tra quelle disponibili nel calendario. Resta naturalmente possibile prenotare anche con i vecchi metodi, chiamando lo 015.351830 o presentandosi allo sportello di Biella in via Malta 3 (aperto tutti i giorni feriali dalle 8,30 alle 18) e nelle sedi staccate di Ponzone e Santhià.

Nelle varie sezioni, insieme alle notizie di attualità e agli eventi organizzati, si potranno trovare informazioni sulle attività istituzionali del Fondo Edo Tempia a beneficio dei pazienti nel campo della prevenzione, della cura, dell’assistenza e della ricerca. Sarà anche possibile consultare e scaricare documenti, guide e manuali nella sezione download.

Il nuovo sito, a disposizione da ieri, giovedì, è stato progettato e realizzato da mani biellesi, ovvero lo studio 3Pm di Marco Polastri con la collaborazione della designer Elena Lora Aprile.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Si conferma la tendenza generale della Medicina: prevenzione, prevenzione e Prevenzione!
    .. esami e controlli da eseguire CONTINUATIVAMENTE. a seconda della propria età e del sesso, in modo da tenere sempre sotto controllo la propria salute. Giorno e notte, sempre a caccia di nuove malattie per neutralizzarle definitivamente, attraverso CURE SOFISTICATE, interventi chirurgici o altro.
    Si avvicina l giorno in cui (grazie alla polizia municipale a ai produttori di auto che avranno azzerato gli incidenti stradali mortali) la data del nostro decesso sarà esattamente possibile indicare già sin dal giorno della nostra nascita (EUTANASIA COMPRESA? .. forse questo rimane l’ultimo ostacolo!?)?! Eventualmente anche festeggiare i momenti migliori della nostra vita! PROGRAMMARE PER CREDERE!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here