“Liberi di scegliere” e “Korczak” ricordano con affetto Ketty Politi

 

Tra poco in Duomo saranno celebrati i funerali di Ketty Politi, intanto continuano le attestazioni di stima e di grande cordoglio delle associazioni cittadine. Ecco quelle di “Liberi di scegliere” e della “Korczak”.

“Affranti e addolorati abbiamo appreso la triste notizia della prematura dipartita di Ketty ; la notizia ci ha sconvolti tutti, lasciandoci senza parole com’è stato per tutte le persone impegnate nel volontariato cittadino.

Lei si è sempre spesa per molte persone nel bisogno e per tante associazioni come la nostra. Non potremo mai dimenticare quello che ha fatto per noi specie negli ultimi anni del Suo mandato da Assessore alle Politiche Sociali,  insieme ai Dirigenti del suo settore.

Non riusciamo ad immaginare quale dolore stiano vivendo in questi momenti i suoi familiari, ma vogliamo esser loro vicini perché anche noi ci sentiamo orfani di una persona cara e di un’ amica sincera; il tempo non farà dimenticare il suo bene ma ci insegnerà solo a sopportare il vuoto che ha lasciato.

Con affetto, per Liberi di Scegliere Odv – Vercelli Il presidente Adriano Greppi e il segretario Giuseppe Ferraris insieme a tutte le famiglie e ai ragazzi speciali.

Ed ecco le parole dell’Associazione Janusz Korczak:

“L’Associazione Janusz Korczak partecipa con profondo dolore alla prematura scomparsa di Ketty Politi, la quale, oltre al ruolo ricoperto nell’Amministrazione comunale, aveva sempre collaborato e partecipato alle diverse iniziative intraprese dall’Associazione.Con gratitudine ed amicizia la ricorderemo sempre”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here