E’ l’ex carrozziere Angiolino Pedersani il morto di Caresana nello schianto di oggi

Sono Angiolino Pedersani, 68 anni di Caresana, già titolare di una carrozzeria a Vercelli, e Valerio Pellegrini, 65 anni, di Candia Lomellina, le due vittime del terribile schianto di oggi sulla Pezzana-Caresana, nei pressi della cascina Scarampa. Appassionati di motociclismo erano in sella alle loro moto che si sono scontrate frontalmente con un’auto. Li seguiva un terzo centauro, Giorgio Rossi, pure di Candia, che per fortuna non è rimasto coinvolto nel drammatico schianto. I tre centauri erano inseparabili e spesso viaggiavano assieme sulle loro moto: questa sera, Pedersani era ormai in prossimità del suo paese, gli amici di Candia avrebbero poi proseguito verso la loro successiva destinazione.

Conosciutissimo a Caresana e anche a Vercelli, Pedersani lascia la moglie Azzurra, ex titolare di un distributore di benzina, e due figli. La tragedia ha sconvolto l’opinione pubblica. Tra i primi ad intervenire sul posto il sindaco Claudio Tambornino: à toccato a lui avvisare il sindaco di Candia della morte del suo concittadino.

Sono in corso le indagini per accertare la dinamica dello scontro. Non si sa ancora il nome dell’automobilista coinvolto, che è stato portato all’ospedale con l’Elisoccorso: le sue condizioni non dovrebbero essere fortunatamente gravi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here