Le più prestigiose aziende vercellesi finanziano la beneficenza del Lupo Bianco

Prima la “Vogliazzi”, adesso la “Zschimmer & Schwarz Italiana” di Trricerro. Le più importante aziende del Vercellese stanno raccogliendo fondi per aiutare le missioni del Lupo Bianco.

Una dipendente dell’industria di Tricerro ha scritto a Olmo anticipandogli che lei e i suoi colleghi verseranno sull’Iban del Lupo Bianco la colletta benefica natalizia. Alcuni dipendenti della prestigiosa azienda alimentare di Caresabablot hanno invece raccolto una cifra alla memoria del loro amatissimo ex proprietario e fondatore, Gaspare Vogliazzi, e l’hanno affidata al Cavaliere Bianco del Coronavirus che domani andrà a consegnarla ad un bambino “fragile” del rione Isola.

Senza contare l’appoggio che “Carrefour” e “Balocco” hanno fornito al filantropo vercellese per il prossimo Charity Tour.

Nel frattempo, Olmo aspetta sempre che gli ex lavoratori della “Cerutti” trovino la strategia giusta per garantirgli di versare in modo equanime alle loro famiglie più bisognose i 50 mila euro che egli ha messo a disposizione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here