Le giornate vaccinali dedicate ai più giovani nella prima metà di agosto

Prosegue l’attenzione che L’Asl di Vercelli dedica alla vaccinazione dei più giovani con alcune giornate vaccinali ai ragazzi dai 12 ai 15 anni. Nelle sede vaccinale vi è la presenza di un medico pediatra che può rispondere ad eventuali domande o dubbi dei genitori.

In queste giornate, spiegano dall’Asl, saranno ragruppati i ragazzi che hanno effettuato la prenotazione nei giorni immediatamente precedenti e saranno garantite anche un numero maggiore di dosi per l’accesso diretto senza prenotazione.

Le giornate in programma sono:
4 agosto a Borgosesia, via Sesone, con la pediatra Daniela Campra (180 ragazzi + accesso diretto);
5 agosto a Vercelli, via Farini con il Primario di Pediatria Gianluca Cosi (190 ragazzi + accesso diretto);
17 agosto a Vercelli, via Farini con il Primario di pediatria Gianluca Cosi (80 ragazzi per ora a cui si aggiungeranno i nuovi prenotati sulla piattaforma www.ilpiemontetivaccina.it).
In agosto sarà programmata una ulteriore giornata – in data da definire – al Bowling Serravalle Sesia.

In queste giornate vi sarà anche una maggior disponibilità di dosi ad accesso libero dedicate a questa fascia di età.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. E’ importantissimo coltivare il “mercato” nella fascia dei futuri artefici del depopolamento o della sovra popolazione del pianeta. Meritevoli gli specialisti che si spendono gratuitamente per la causa .. non per questo si può biasimare chi fa il bene a pagamento (perché certamente l’avrebbero fatto anch’essi aggratis):
    https://www.lastampa.it/topnews/edizioni-locali/2021/07/08/news/vaccini-dosi-extra-di-pfizer-soldi-ai-medici-per-accelerare-1.40474953
    ciò è stato reso possibile anche dalla fortunata circostanza che il prezzo pagato per alcuni vaccini è circa 24 volte il costo di produzione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here