È stato arrestato dopo un anno, circa, di latitanza. La scorsa settimana la Polizia di Stato di Vercelli ha arrestato un uomo che era riuscito per tutto questo tempo a scappare e a non farsi catturare.
Durante il normale servizio di controllo del territorio, un equipaggio della Squadra Volante ha notato un uomo che, subito, aveva generato sospetto negli agenti; gli stessi, quindi, lo hanno sottoposto a perquisizione personale ed hanno trovato, nascosto in borsello, una lieve quantità di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.
I poliziotti lo hanno quindi accompagnato in Questura per l’identificazione ed hanno scoperto che l’uomo, un cittadino marocchino senza fissa dimora, era titolare di un ordine di carcerazione a seguito di una sentenza di condanna per numerosi reati contro il patrimonio; l’uomo però si era reso irreperibile dal 2017 sottraendosi a tale provvedimento giudiziale.
Il marocchino è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Vercelli affinchè scontasse la pena inflittagli, oltre che denunciato all’autorità amministrativa per l’uso personale di sostanza stupefacente.





