L’Associazione Sclerosi Multipla piange Rita Casè, aveva 58 anni

L’Associazione Sclerosi Multipla di Vercelli e tutta la città piangono la prematura scomparsa della vice presidente, Rita Casè, uccisa da un male improvviso che non le ha dato scampo. Andata da poco in pensione dall’Asm (ex Atena), Rita Casè, che aveva 58 anni, lascia il marito Antonio Vodano, insegnante pure in pensione da poco tempo, i figli Marco e Andrea, il nipotino Alessandro, un fratello e una sorella.

I funerali saranno celebrati lunedì alle 10, nella chiesa di Palestro (dove la famiglia abitava), mentre il Rosario sarà recitato, nella stessa chiesa, oggi alle 10.

Sconvolta la presidente di Aism Antonella Barale: “Rita non solo era un’amica cara, preziosa, insostituibile, ma era in grado di risolvere qualsiasi problema. Tutti ci affidavamo a lei per qualunque evenienza e Rita ne veniva sempre a campo. Volontaria da decenni era entrata in Aism prima di me e adesso era la nostra tesoriera e vice presidente. Tutta l’Aism si stringe con immenso affetto attorno al marito e ai figli”.

Rita Casè, in fondo alla foto in piedi, con la maglia bianca, nella palestra di Olmo

l’Accademia Shen Qi Kwoon Tai di Carlo Olmo, che da tempo collabora con l’Aism, offrendo corsi molto apprezzati ai suoi iscritti, ha deciso di fare una donazione all’Associazione amica in memoria di Rita.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here