La squadra agonistica di 50&Più ricevuta dal sindaco Corsaro

Foto di gruppo in Comune per i 50&Più con il sindaco (foto Greppi)

 

Dopo essere stati ricevuti, nei giorni scorsi, dal presidente della Provincia Davide Gilardino, i componenti la squadra dell’Associazione 50&Più, plurimedagliati alle “Olimpiadi” di categoria che si sono svolte al Garden Toscana Resort di San Vincenzo (provincia di Livorno) sono stati accolti e ringraziati questa mattina in Comune dal sindaco Andrea Corsaro, presente il vice presidente del Consiglio comunale Gianni Marino.

Oltre ai medagliati (undici tra ori, argenti e bronzi conquistati nelle specialità freccette, bocce, ciclismo, nuoto, marcia, maratona e ping pong), i 50&Più erano rappresentati dal presidente provinciale Massimo Pissins e dal consigliere nazionale Tony Bisceglia.

Da sinistra Pissinis, Corsaro, Bisceglia e Marino (foto Greppi)

Alla competizione in Toscana avevano preso parte concorrenti di ben trentotto province. Nel medagliere ha prevalso Milano, appunto davanti a Vercelli, che ha preceduto Salerno.

La squadra agonistica vercellese è un fiore all’occhiello del Patronato 50&Più-Enasco che raduna i commercianti appunto oltre i cinquant’anni, aderenti a Confcommercio: una struttura che ha ben quattrocento sezioni nel Paese e 25 all’estero e che, di fatto, è guidato, su delega del presidente nazionale di Confcommercio Sangalli, dal vice presidente Antonio Paoletti.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here