Quarta vittoria in quattro gare per la S2M Volley Vercelli che questa volta ha battuto con un eloquente 3-0 il Club76 Asti. Gherardi e Vigliani hanno schierato Avilia in palleggio, De Ambrogio opposta, Bertinazzi e Ogliaro centrale con Ippolito e Laura Lupo in posto 4.
Combattuto il primo set dove le vercellesi per qualche istante sono state pure sotto, senza storia gli altri due con la S2M brava ad amministrare la gara e a ottenere il successo.
Molto bene la giovane Vattimo in palleggio, così come i centrali Bertinazzi (50% in attacco) e Ogliaro (67%), mentre è da segnalare l’ottima prestazione di Laura Trasente che ha giocato ottimamente sia in attacco (42%) sia in difesa che in ricezione.
Ora la S2M continuerà la propria avventura in Coppa Piemonte martedì 1° novembre ore 18 alla Palestra Bertinetti contro il San Rocco Novara. In campionato sabato 5 a Cambiano contro l’Involley.
S2M Volley Vercelli – Club76 Asti 3-0 (25/19, 25/13, 25/15)
S2M Volley Vercelli: Saino (L2), Lecca, Bertinazzi (6), Ogliaro (9), Trasente (6), Fenoglio (2), Lupo Laura (7), De Ambrogio, Vattimo (3), Comello (9), Vercellone, Ippolito (3), Avilia, Breda (L1). All: Gherardi, Vigliani.






S2M alla 4^ vittoria .. in sintesi, una S4M
Chi mai le fermerà?