Capolavoro della Mokaor Vercelli che batte 3-0 la capolista Asti

Superlativa Mokaor Vercelli che nel big match dell’ultimo turno del campionato di C2 ha battuto con un eloquente 3-0 la capolista Asti, vendicando così la sconfitta subita all’andata. Gherardi e Vigliani hanno mandato in campo Patrucco in palleggio, Prinetti opposta, Bertinazzi e Bertolone centrali, Leotta e Comello ali, Paggi libero.

Nel primo set le vercellesi hanno subito mostrato di essere in giornata, vincendo 25-19. Seconda frazione più combattuta con il Club76 che si porta avanti 23-20. La reazione Mokaor non tarda ad arrivare e con un punto dalla seconda linea di Prinetti il set finisce 27-25. Ultimo set fotocopia del primo: 25-19 e incontro per le padrone di casa.

Pochi errori, muri efficaci e tanta grinta hanno fatto la differenza per la Mokaor. Bene Patrucco in palleggio, Leotta e Prinetti a punto, Bertinazzi e Bertolone in difesa. Senza dimenticare Mosso, Macellaro e Zambotti. Prossimo impegno sabato 17 la trasferta ad Alesssandria, ultima in classifica ma non per questo da sottovalutare.

Caffè Mokaor VercelliClub76 Play Asti 3- 0 (25-19, 27-25, 25-19)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (K) (6), Bertolone (2), Breda (L2),Patrucco (2), Comello (8), Leotta (17), Prinetti (15), Macellaro (1), Zambotti, Mastronardi, Avilia, Borrini, Mosso, Paggi (L1). Allenatori: Gherardi, Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here