La lirica tra pop e jazz nell’Estate a Santhià

Prosegue l’Estate in Città a Santhià con musica dal vivo con negozi aperti, cinema sotto le stelle e lo spettacolo dal teatro Regio Quando la lirica fa…pop e jazz.

Giovedì 14 il cinema sotto le stelle con la proiezione del film Oceania alle 21.30 in piazza Roma; venerdì 15 negozi aperti fino alle 24 con musica dal vivo direttamente dal teatro Regio di Torino Quando la lirica…fa pop e jazz; giovedì 21 cinema sotto le stelle con Bohemian Rapsody alle 21.30 in piazza Roma.

Attesa in particolare per lo spettacolo di venerdì dove lirica, pop e jazz daranno origine a brani musicali (Caruso, Miserere, Con te partirò, e molti altri) che entrano di diritto nella storia della musica mondiale.

Lo spirito delle iniziative è sempre quello di coinvolgere i santhiatesi e gli abitanti dei paesi circostanti attraverso un’offerta di qualità sempre rinnovata e rivolta ai vari interessi musicali e culturali.

Il gruppo che porterà a Santhià Quando la lirica…fa pop e jazz è composto dal soprano Paola Lopopolo, dal mezzosoprano Valentina Nicolotti, dal baritono Marco Tognozzi. Al pianoforte il Maestro Enrico Perelli, alla batteria il Maestro Daniele Pavignano.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here