C’è tempo fino a venerdì 20 maggio per presentare la domanda per la nomina di due componenti del CdA della Fondazione Viotti.
Gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, possono comunicare la propria disponibilità mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000 secondo le seguenti modalità:
- recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in piazza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00).
- a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: [email protected];
- a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)
L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sulla home page del sito del Comune, mentre lo Statuto della Fondazione è presente sul sito istituzionale del Comune di Vercelli.





