La cena benefica dei Giovani Imprenditori Ascom sarà il 24 aprile: stavolta per sostenere “Insieme”

Il 22 febbraio dello scorso anno, il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Ascom organizzò alla tenuta Aranuova, tra Vercelli e Asigliano, una cena indimenticabile, in cui ristoratori e baristi di gran parte della città e della provincia si riunirono e confezionarono uno straordinario menù: quella cena benefica, per sostenere tre realtà importanti nell’ambito dell’assistenza e del sociale, come Anffas, Perdincinbacco e cascina Bargè, fruttò 9.500 euro che i Giovani Imprenditori utilizzarono per allestire iniziative che ebbero come protagonisti gli ospiti delle tre strutture. Alcune iniziative furono svolte andando direttamente da loro, altre venner ospitate in locali come ad esempio la Locanda del Bue Rosso, che si era prestata ad accogliere uno degli eventi con grande disponibilità.

I Giovani Imprenditori ci riprovano in una struttura stavolta più grande della pur ottima scelta che fu l’Aranuova, appunto per avere più gente alla cena. E questa volta sarà finanziata una sola associazione benemerita qual è  “Insieme” cha da trent’anni si occupa dell’assistenza ai malati oncologici, svolgendo, ad esempio l’essenziale servizio di trasporto delle persone che devono sottoporsi alle terapie contro i tumori. La sede prescelta per la cena è  la Borsa risi di Vercelli messa a disposizione gratuitamente dalla Camera di commercio, e l’evento è programmato per mercoledì 24 aprile, con inizio alle 20.

La seconda edizione della cena “Stiamo Insieme Domani” è stata presentata ieri all’Ascom. Per il Gruppo Giovani Imprenditori c’erano il presidente Alex Zarino, i vice presidenti Riccardo Coccorullo e Andrea Valeriano, Carlotta Gianella e Sara Bellotti. Idealmente presenti anche Benedetta Bisagno e Ludovica Roncarolo. A fare gli onori di casa il presidente dell’Ascom Angelo Santarella. Per “Insieme” c’era il presidente Massimo Cianfanelli, con la consigliera Marisa Fiore.

Il posto a tavola costa 75 euro, e le prenotazioni, con il tam tam interno del Gruppo e dei bar e ristoranti che aderiscono al progetto sono già tantissime. Per informazioni e prenotazioni bisogna chiamare questi due numeri: 3339621047 o 0161 250045. Bar e ristoranti aderenti sono pure in possesso di un depliant con stampato il  QR Code che consente a sua volta di fare l’iscrizione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here