La Camerata Ducale invita i ragazzi speciali alla prova generale del concerto al Civico

Sabato 7 maggio ore 18 al Teatro Civico, la Camerata Ducale, impreziosita dal violino solista di Giulia Rimonda e diretta dal Maestro Emmanuel Tjeknavorian, avrà come ospiti in platea i ragazzi speciali di Vercelli e dintorni, che potranno assistere alla prova generale del concerto in programma poi in serata.

Un’iniziativa nata dalla vulcanica mente di Adriano Greppi e Giuseppe Ferrarsi dell’associazione Liberi di Scegliere che hanno invitati anche i ragazzi di Anffas Vercelli, Angsa Novara-Vercelli, Special Olympics, Rosa Blu, Perdincibacco. Cascina Bargè e Cascina Galilei, oltre aturalmente tutti i ragazzi e le persone speciali che vorranno partecipare.

Il programma musicale prevede: Concerto in mi-minore per violino e orchestra op.64 di F. Mendelssohn, Sinfonia n. 3 in mi b maggiore, op.55 Eroica di L.V. Beethoven.

Per ragioni organizzative, si richiede conferma di partecipazione entro e non olte mercoledì 4 maggio a 366.3676801, 338.9696607 o liberigenitori@alice.it specificando se la/le persona/e deambula/no o se si muovono in carrozzina.

Si rammenta che per ogni gruppo ci dovrà essere almeno un accompagnatore, anche per i singoli partecipanti se necessitano di particolare attenzione. L’accesso sarà regolato dalle norme anti Covid in vigore tempo per tempo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here