Interact Vercelli sostiene Airc e la ricerca contro il cancro

Si stringe sempre di più il sodalizio tra l’Interact Club di Vercelli e la rete degli altri Club del Piemonte settentrionale. Nel mese di novembre si è tenuta, nella cornice abituale del Circolo Ricreativo di Vercelli, la visita del Rappresentante Distrettuale, Andrea Giuliani. Ad accoglierlo – oltre a tutti i soci del Club – il presidente Interact Vercelli, Samuele Giatti, e il socio onorario Interact Anna Pagni.

 

La serata è stata l’occasione per la presentazione del service distrettuale, quest’anno orientato in favore della ricerca oncologica. In tutto il Piemonte i giovani ragazzi dei Club Interact scenderanno in piazza a fianco dei volontari di AIRC (associazione italiana per la ricerca contro il cancro), offrendo in cambio di un’offerta una confezione dei “cioccolatini della ricerca”. Un’attività importante a sostegno della ricerca contro il cancro, realizzata in collaborazione con il centro oncologico di Candiolo (TO) e AIRC.

 

“Il progetto è molto ambizioso – precisa l’RD Andrea Giuliani – ma contiamo di riuscire a raccogliere un contributo di oltre 15 mila euro, il livello più alto mai raggiunto dal distretto Interact 2031”

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here