Incidente nella notte sulla strada delle Grange

Auto ribaltata in un campo in un incidente accaduto nella serata di sabato, a Crescentino, sulla Strada delle Grange, all’altezza di San Genuario.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, una vettura è uscita di strada, finendo la corsa in un campo. Per estrarre l’occupante è stato necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris, comando provinciale di Vercelli, che ha recuperato la persona ferita, affidandola alle cure del personale sanitario di Crescentino, Livorno e Chivasso per il trasporto in ospedale.
La persona ferita è stata ricoverata in ospedale in codice giallo a Chivasso e le sue condizioni sono in via di valutazione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, una vettura è uscita di strada .. le sue condizioni sono in via di valutazione”.
    Soprattutto è uscito di strada l’occupante che era anche decisivo per il movimento dell’auto uscita di strada.
    Sperando che il malcapitato ora stia bene, bisognerebbe accertare se è stato urtato da un cinghiale, oppure viaggiava in eccesso di velocità ed ha compiuto un errore di manovra (la strada in quel tratto a quanto mi pare di ricordare è pressoché rettilinea), non escluderei neppure la patologia dell’anno, il malore .. in tal caso generalmente la diagnosi precisa risulta essere di difficile pronunciamento e i dottori, prudenti e coscienziosi come sono, non se la sentono mai di darla, in forma di generica ipotesi, alle stampe e alla nostra conoscenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here