Giacomo Poretti al Civico in Funeral home

Ultimo spettacolo della stagione al Teatro Civico domani, venerdì, alle 21 con Funeral home di e con Giacomo Poretti che dividerà il palco con Daniela Cristofori. In realtà ci sarebbe ancora il Dino Buzzati di Gioele Dix, inizialmente programmato il 2 aprile, ma poi rinviato al 30 aprile.

In Funeral home due anziani, un uomo e una donna, sono seduti nel salotto di una casa funeraria. Sono lì perché il loro migliore amico se ne è andato. Lui vorrebbe essere in qualsiasi luogo tranne che in quello e non sopporta l’idea di dover parlare della morte, mentre lei tratta la cosa come un buon argomento di conversazione.

La situazione paradossale apre a una serie di gag sorprendenti ed esilaranti. Funeral home è uno spettacolo comico intorno all’argomento che tutti gli esseri umani vorrebbero rimuovere dai loro pensieri ma che prima o poi tutti nella vita devono affrontare. I protagonisti sono due anziani che anagraficamente dovrebbero essere, in teoria, i più preparati alla situazione; in realtà mostreranno le stesse paure, preoccupazioni, fantasie e speranze di tutti noi.

I biglietti ancora disponibili saranno messi in vendita un’ora prima dell’inizio ai botteghini di via Monte di Pietà. Per altre info cliccare qui.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here