Flixbus da Santhià aumenta i collegamenti

Dopo un anno che FlixBus è atterrato a Santhià, il bilancio della compagnia di trasporti low cost è positivo. Secondo i dati diffusi oggi solo nell’ultimo semestre i passeggeri in partenza dalla città vercellese sono raddoppiati. Un traguardo a cui ha contribuito l’ampliamento progressivo dei collegamenti dalla città, attualmente collegata con circa 50 mete in Italia e all’estero.

Le mete predilette sono Orio al Serio e Malpensa. Tra le mete preferite di chi parte da Santhià anche Milano. La novità è rappresentata dal successo dei collegamenti con i principali aeroporti in Lombardia, Orio al Serio (collegato in due ore fino a sette volte al giorno, al 2° posto) e Malpensa (raggiungibile in un’ora fino a due volte al giorno, al 3° posto), risultato che conferma la crescente sensibilità dei Santhiatesi per forme di mobilità intermodali ed ecocompatibili bus+aereo. Al 4° e 5° posto si collocano Verona (fino a tre corse al giorno) e Trento (fino a due corse giornaliere).

Per gli amanti degli sport invernali sono attivi da Santhià collegamenti con alcune delle più note località sciistiche a breve raggio, quali Châtillon (a un’ora di autobus), Courmayeur e Chamonix Mont-Blanc.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here