Sono aperte le adesioni per i pubblici esercizi vercellesi che vorranno partecipare alla diciassettesima edizione della Fattoria in Città 2023, in programma dal 31 maggio al 4 giugno, che sarà un evento diffuso per tutta la città.
Per i pubblici esercizi cittadini sarà possibile partecipare in tre modalità:
1) In autonomia (adesioni entro il 28 aprile): bar e ristoranti potranno, laddove possibile per ragioni di viabilità e nel rispetto dei regolamenti comunali, allestire (a proprio carico) un corner esterno alla propria attività e diventare un punto street food.
2) Con gemellaggi enogastronomici (adesioni entro il 28 aprile): bar e ristoranti potranno, laddove possibile per ragioni di viabilità e nel rispetto dei regolamenti comunali, ospitare un bar o un ristorante, allestire in collaborazione con lo stesso (a proprio carico) un corner esterno alla propria attività e diventare un punto street food.
3) Con stand a noleggio o postazione propria (entro il 21 aprile): i pubblici esercizi aderenti potranno fare richiesta di partecipazione con una postazione in piazza Zumaglini, piazza Cavour, giardini Parco Kennedy o area Basilica Sant’Andrea. Tali aree ospiteranno stand enogastronomici, gestiti dagli operatori storicamente presenti in Fattoria e dai pubblici esercizi della città che vorranno aderire. I posti a disposizione sono limitati.
Per tutte e tre le modalità di partecipazione le aziende aderenti potranno contare su un pacchetto promozionale totalmente gratuito ovvero la presenza sulla brochure e sulla mappa che verranno distribuite a tutti i visitatori della Fattoria, la promozione sui social e sul sito dell’evento, la presenza pre-evento e durante lo stesso sui profili social della Fattoria in Città e di Ascom.
Per aderire: [email protected] o 0161.250045





