Esteso fino al 15 settembre l’accesso diretto per i vaccini

La Regione ha deciso di estendere fino al 15 settembre l’accesso diretto alle vaccinazioni,  ne si potranno fare dunque anche senza prenotazione, a tutte le fasce d’età in alcuni degli hub del territorio.

L’elenco completo degli hub ad accesso diretto è consultabile sul sito della Regione (per l’Asl Vercelli sono il Globo e la Pro loco di Borgosesia tutti i giorni dalle 9 alle 13).

Nei primi sei giorni di accesso diretto sono stati circa 21.000 i cittadini che hanno dato la loro adesione, così suddivisi per provincia: 11.511 a Torino, 2.989 a Cuneo, 1.918 a Novara, 1.759 ad Alessandria, 758 a Vercelli, 728 ad Asti, 664 ne VCO e 622 a Biella.

Per quanto riguarda le fasce di età: 33,9% 12-19 anni, 16,5% 20-29 anni, 14,2% 30enni, 13,6% 40enni, 11,3% 50enni, 7,2% 60enni, 3,3% 70enni.

Il Piemonte era già stato il primo, un mese fa, ad avviare l’accesso diretto per la fascia 12-19 anni, ora prevista dalla struttura commissariale del generale Figliuolo in tutta Italia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Quali spiegazioni dare a queste “smussature del ceppo .. levigature” .. che lasciano il tempo che trovano (in apparenza .. partedo dall’errato assunto che si debba”vaccinare” tanti per .. tornare alla normalità) hanno lo stesso valore morale e scientifico della limatura delle unghie https://www.youtube.com/watch?v=H73zl5vTbcM
    Premesso che si può essere convinti della complessiva totale mancanza di qualsiasi valenza sulla salute della intera campagna dei “sieri” .. si può credere che l’obiettivo dei globalisti al potere (nella persona di soggetti dei quali ignoriamo persino il nome) sia la riduzione più o meno graduale della popolazione e il controllo diretto diretto della medesima. In tal senso si può attingere agli ultimi 5 post (3 di ieri e 2 odierni) dal sito far-falla .. dove si trovano, oltre a notizia in parte note .. le sorprendenti .. (1-continua)

  2. SORPRENDENTE LA “SENTENZA” DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE (MA MOLTO INFORMATA???…) DI ALEXA,… A PROPOSITO DI A., SPIEGA FRANCO REMONDINA,
    “Amazon Alexa è un’intelligenza artificiale basata su cloud che si presenta sotto forma di assistente vocale, un software che può essere integrato in speaker e altri dispositivi smart. Interprentando il linguaggio naturale, riesce ad interagire con l’uomo”.
    ..
    COSA CI FA SAPERE???? … LEGGERE E DOMANDARSI SE CREDIAMO SI TRATTI (per dirla con quel comico) DI UN “ERRORE-DI-SBAGLIO”!!!?
    Questa signorina interroga una intelligenza artificiale e chiede Quanti abitanti ha l’Inghilterra nel 2020, il dispositivo risponde: 67,9 milioni.
    La signorina chiede poi Quanti abitanti in Inghilterra nel 2025?, il dispositivo risponde: le previsioni indicano 22,93 milioni
    https://far-falla.com/chiedi-ad-alexa/
    (2-FINE)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here